nhandu Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Buonasera a tutti, mi chiamo William e allevo ormai da anni sia rettili che aracnidi, ma da poco ho scelto di dedicarmi solo agli aracnidi. Devo dire che già un paio di anni fa ho deciso di eliminarmi da ogni forum per la stupidità e la pateticità delle persone che decidono di "allevare" gli animali a sangue freddo come se fossero dei pets. Comunque, non sono qui per giudicare gli altri forum bensì per complimentarmi con lo staff di questo. Davvero uno dei pochi forum (almeno in lungua Italiana) veramente tecnico e preciso. Solo dalla rigidità del regolamento. Detto questo...avete un utente in più. Un saluti a tutti. William Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto William! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto e grazie per gli apprezzamenti. :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhandu Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Grazie per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto anche da parte mia! Edit: adesso vedo che sono la fotocopia di Dario... allora welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Edit: adesso vedo che sono la fotocopia di Dario... Mi dispiace, ma non sei proprio biondo con occhi azzurri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 In effetti....... meglio col passamontagna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati