Jump to content

Saranno ragni famosi !!!!?

RiKy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho visto oggi che nella prossima puntata di Distretto di polizia3 ci sarà la partecipazione di “Ciro”

Una Grammostola ma questo non importa !!!

Ciò che importa e la trema che ancora una volta vede il giovane sprovveduto che perde il ragno velenosissimo, la domanda e questa ma con delle trame del genere e logico che poi ci danno dei PAZZI ESALTATI o chi sa che !!! Vorrei sapere da tutti voi cosa ne pensate ?

Ps Ma chi è che alleva sti poveri ragni per utilizzarli così!??!!?

Guest ramon123

se considerano la grammostola velenosissima....scusate ma sono proprio dei deficenti!!! E' più innocua di una vespa!!!!

Chi ci sta a mandare una mail a mediaset???

Ramon Dedor

Sono d'accordo con nausea....

Perchè dovrebbero "buttare alle ortiche" un argomento che fa così effetto sulle pubbliche paure? Che senso avrebbe comprare un programma che si basa su un ragno pericolosissimo e poi dire che in realtà era innoquo??

Della serie "l'ape assassina"....

Matteo Grotto

PS: secondo me la strada giusta e andare avanti come stiamo facendo... creando un sito che dice la verità sui ragni. E se qualcuno - dopo avr visto il famigerato ragno in TV - farà una ricerca sul web, immancabilmente ci troverà e scoprirà la dolce realtà...

****ARACNOFILIA****

Il discorso m'interessa moltissimo!

Io di "tarantole MORTALI" in verità non ne avevo mai sentito parlare!! Da nessuna parte....

Ci sono specie di theraphosidi con veleni letali (e non parlo di shock anafilattici, ma di velenosità reale)? Sarebbe la prima volta che lo sento davvero....

Ugo, spiegati meglio, perchè stai rivoluzionando la mia concezione di "tarantola"....

Matteo Grotto

****ARACNOFILIA****

Salve a tutti!

In effètti "ortognati" e soprattutto "migalomorfi", il cui veleno è palesemente perioloso (anche per l'uomo) ce ne sono...e vari.

Però non si tratta di "Terafosidi", ma bensì di "Dipluridi" e "Ctenidi".

Buona giornata.

Diego Nannuzzi.

Guest gabriele

[8]

ciao ragazzi. il problema è interessante. nella prima meta' di agosto su rai2 e' passata una puntata del telefilm con il detective dotato di supersensi... avete presente? comunque, nel film si parlava di alcuni atrax robustus, e ovviamente i ragni filmati erano grammostole. in effetti se avessero usato veri atrax sarebbero stati da fucilare, ma pensate a una persona..(una mamma x esempio) che attraverso codesta telecagata-spazzatura scopre che il ragno pelosone che suo figlio le ha fatto passare x tanto tempo come una grammostola e' in realtà uno dei ragni col veleno più potente del pianeta(le sintomatologie del veleno dell'atrax nel telefilm erano da scompisciarsi: 2secondi e il veleno agiva e 5 secondi dopo eri cotto come un hot dog!)... ora secondo voi questa mamma prima secchera' il ragno o fara' una ricerchina su internet e libri??

DISINFORMAZIONE DISTRUTTIVA. Ecco cos'è.

[8] Gabri

p.s.: x fortuna che non si tratta di mia madre!

???

Cavolo ho aperto un dibattito!!!!!

Sono daccordo su quanto detto da Matteo meglio "per adesso " non fare Baccano !

Poi in seguito si vedra!

In ogni caso pensate per un attimo alla Mammma che vedra in futuro che so in Tv presentata da noi "come associazione" una grammostola !!! credendola Un Atrax E VAI A FARGLI CAPIRE CHE NON è VERO !!!!!!

Ciao RY

C'è stata un po' di confusione tra tarantole e migalomorfi, è vero...

Io parlavo di theraphosidi, in effetti....

Matteo Grotto

PS: L'ho visto anche io quella boiata del super-detective. Il suo assitente era legato, con alcune grammostole addosso... e ha pronunciato la frase celeberrima (alla figona legata vicino a lui, chiaramente): "atrax robustus! non lasciano scampo".

Bel pirla. Speriamo almeno si sia cagato addosso. E che lei gli abbia detto: "ma va, asino... sent che udòr!"

(ehm, scusate.... [:I])

****ARACNOFILIA****

miodddio... alla gnuranza umana non c'è limite... alla volgia di imparare dell'homo sapiens medio in vece ce ne sono parecchi...

ps: sono pronto a scommettere che l'attore con i ragnetti addosso si fatto pure pagare di più per recitare la 'pericolosissima' scena... arrrrghh perchè non usano gli atrax veri... arrrrghhh

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.