Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Francesco sono nuovo nell'amore per i ragni, ho appena acquistato una smithi e stò cercando di impararne il più possibile.

Ho sempre avuto curiosità e interesse verso i ragni, serpenti e rettili in generale, avevo un'amico che ne possedeva ma mai ho acquistato niente fino a ieri; è partito tutto la settimana scorsa quando ho trovato un ragnetto sul pavimento della cucina (Scotophaeus blackwalli), piuttosto grandicello per i ragni che ero abituato a vedere in giro. Allora mi sono interessato lo raccolto gli ho fatto due foto e navigando ho trovato questo forum e mi sono iscritto per interesse e curiosità ma sopratutto per scoprire che ragno avevo avvistato! Poi ancora navigando ho trovato un messaggio su un forum a proposito della fiera annuale a cesena, mi sono informato e sono andato, ho girato e poi acquistato il primo ragno.

Mi piace un sacco e adesso ho motivo per studiarmi un pò di aracnologia e approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Francesco, benvenuto, vedrai che avrai modo di imparare tantissime cose qui da noi ^_^

Ancora benvenuto

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti