rosso91 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Mi chiamo Francesco sono nuovo nell'amore per i ragni, ho appena acquistato una smithi e stò cercando di impararne il più possibile. Ho sempre avuto curiosità e interesse verso i ragni, serpenti e rettili in generale, avevo un'amico che ne possedeva ma mai ho acquistato niente fino a ieri; è partito tutto la settimana scorsa quando ho trovato un ragnetto sul pavimento della cucina (Scotophaeus blackwalli), piuttosto grandicello per i ragni che ero abituato a vedere in giro. Allora mi sono interessato lo raccolto gli ho fatto due foto e navigando ho trovato questo forum e mi sono iscritto per interesse e curiosità ma sopratutto per scoprire che ragno avevo avvistato! Poi ancora navigando ho trovato un messaggio su un forum a proposito della fiera annuale a cesena, mi sono informato e sono andato, ho girato e poi acquistato il primo ragno. Mi piace un sacco e adesso ho motivo per studiarmi un pò di aracnologia e approfondire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Bravo Francesco, benvenuto, vedrai che avrai modo di imparare tantissime cose qui da noi Ancora benvenuto Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Non mettere mai lo Scotophaeus insieme alla migale! Chissà che non sia capace di far fuori anche quella ....... Scotophaeus è un ragno specializzato nel predare altri ragni, anche molto più grossi di lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati