Ospite grillo Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Eila che finezza!!! addirittura Irlandese! E' buona anche da fumare?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Ti consiglio anch'io di cercare quella non concimata, e soprattutto priva di stallatico bovino, che con quello che danno da mangiare negli allevamenti non si sa mai! In genere, dove hai comprato quella concimata dovresti trovare anche quella pura. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 La torba di sfagno dovrebbe essere la più comune da trovare, in ogni caso deve trattarsi di torba sterile. Fai presente al negoziante che vorresti evitare la formazione di parassiti all'interno del terrario. Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite graegra Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 per esperienza personale non mi fiderei troppo del negoziante [}], controlla da te che tra i componenti dichiarati compaia solo la torba [][][] graegra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Ho comprato la torba! C'è scritto neutra, dovrebbe essere quella. Ora come devo procedere? Sterilizzo nel forno e poi la metto nel terrario? Cmq il mio ragno è ancora a digiuno e negli ultimi 2 giorni si è arrampicato sull'orlo del terrario ed è rimasto tutto il tempo lì. Devo preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 sterilizzala nel microonde un paio di minuti ed è apposto! non ti preoccupare per i digiuni se le condizionio fisiche sono buone,tieni sotto controllo l'opistosoma(che sia bello gonfio).[] ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 non ho il microonde. uso il forno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 si và bene anke il forno!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 si è uguale penso che una ventina di minuti siano sufficenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 A 200 va bene? Poi dopo devo solo metterla nel terrario e basta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 va bene a 200 dopo ke l'hai tolta e fatta raffreddare prima ti conviene reidratarla!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Ho sterilizzato la torba. Adesso si sta raffreddando perchè l'ho tolta da poco dal forno. Ora per reidratarla quanta acqua devo mettere? Poi devo aspettare che si asciughi o posso subito metterla nel terrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 ne metti finke nn riprende la consistenza di prima che la infornassi! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Ok. Ma il terrario deve avere qualche spiffero dove passa un po d'aria o può rimanere tutto chiuso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Be proprio sigillato nò almeno lascia entrare un pò d'aria se nò ti si fà il 100% di umidità li dentro!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati