Vai al contenuto

Festa Della Donna

blackgrammostola

Messaggi raccomandati

Non vorrei essere guasta feste ma sinceramente io non credo a queste feste:le trovo ipocrite...una donna va lodata tutti i giorni non nell'occasione di una festa.E' come San Valentino:dimmi te se io devo dimostrare l'amore ke provo per la mia partner solo a San Valentino,se la amo veramente glielo dimostro tutti i giorni non solo a San Valentino con una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori no ? Per questo le trovo ipocrite...ormai un uomo fa gli auguri a una donna solo per moda e non perkè lo sente veramente anzi il + delle volte dicono"Caxxo oggi era la festa della donna e non le ho comprato nemmeno una mimosa" , spero ke non mi consideriate un guasta feste,ho detto solo come la penso e ke queste feste non devono essere considerate una moda cmq auguri sentiti anke da parte mia.

Ciao

Marco[:)] (L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te, Marco, queste feste le trovo una stupidata, gli auguri si fanno per convenzione, ma non è che siano particolarmente sentiti (penso che anche le donne siano dello stesso parere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragaaaazzi dai... un po' di sano romanticismo! Non fate così... [:D]

Se la mettiamo su questo punto anche il Natale, il Compleanno, sono inutili! Fino ad arrivare all'arte, alla poesia... [;)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non esageriamo... Le feste insulse sono le feste che esistono senza un paricolare senso... sono insulse, non unutili. compleanno e natale sono invece molto più sensati.

L'arte e la poesia a quanto ne so non sono feste, quindi non c'entrano...

Tra l'altro: la festa della donna la trovo un po' maschilista, sembra voler dire "Guarda, donna, ti dò il contentino, per compassione: una volta l'anno ti festeggio, il resto dell'anno devi invece nasconderti e sottometterti..."

Togliamocim il dubbio: ragazzi, FESTA TUTTI I GIORNI!!!!! OLE'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: anche io non sono tanto d'accordo con queste feste al 100% consumistiche (come il S.Valentino) ma pensiamoci un attimo su, che palle senza!! alla fine non fanno altro che spezzare un po' di monotonia senza troppe pretese!!! quindi auguri donne! (alla mia ragazza non li ho mica fatti gli auguri[;)])

ciaooo[^]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hilo

Se pensiamo che la data 8 marzo proviene dalla strage di donne per un incendio di una fabbrica credo Cinese e assurdo .

E' come festeggiare le ferrovie nel giorno della strage della stazione di Bologna o festeggiare il giorno dell'umanità l' 11 Settembre per cui l'8 marzo dovrebbe essere il giorno del ricordo e di lutto per festeggiare le donne ci sono ancora 364 giorni e personalmente io lo faccio.

Scusate il mio intervento non allegro e viva le donne.

Ciao Hilo.

Link al commento
Condividi su altri siti