bisak Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Michele, è da un paio di mesi che ho deciso di acquistare una tarantola, che spero di trovare alla fiera di Forlì che si terrà il 13 e il 14 ottobre (non so se sono ammesse, in tal caso aspetterò quella di Cesena a novembre). Questo sito mi è stato di grande aiuto per guidarmi nella scelta, nel frattempo mi diletto con qualche esemplare di Hogna radiata. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Benvenuto! Ma sì, così hai avrai tutto il tempo per documentarti al meglio prima dell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Benvenuto Michele! Su quale specie ti orienterai nell' acquisto? Comunque anche a Forlì sarà ammessa la presenza di aracnidi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisak Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Grazie a tutti! Pensavo di prendere una Brachypelma smithi, possibilmente uno sling. Voglio fare un pò di gavetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Benvenuto, e ottima scelta per cominciare, mi raccomando, pretendi il CITES! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 benvenuto e complimenti per la scelta. io ne ho una e pensavo fossero più "noiose" invece mangia molto spesso e sta spesso fuori dalla tana ... delle volte anche tutto il giorno..anche se non si muove molto almeno può essere vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisak Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Grazie per l'accoglienza . Provvederò a farmi rilasciare il CITES, sono sicuro che non rimarrò deluso dalla Brachypelma. Alla fine sedentaria o meno, è sempre una tarantola, voglio dire, uno SPETTACOLO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao Michele, benvenuto! Leggiti molto bene Qui http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/, qui http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11317-legge-aracnidi-pericolosi-l-2132003/ e qui http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati