palla Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ciao a tutti sapreste identificarmi questo ragno?? non avendolo trovato io so solo che è stato trovato a Roma http://www.tarantole.com/forum/viewtopic.php?f=36&t=3068 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Dovresti inserire un link diretto all'immagine perché la tua foto non è visualizzabile se non si è iscritti su tarantole (e anche così non sono riuscita a trovarla). Hai poi sbagliato sezione, a breve sposto la discussione in quella dedicata alle Identificazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Uploaded with ImageShack.us scusa ma non sapevo come postarla....adesso ho risolto per la sezione mi dispiace, me ne sono dimenticato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 E' una femmina gravida di Uloborus walckenaerius... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 mamma mia...ora si spiegano le zampone!! Fino ad oggi avevo visto solo maschi oppure è la gravidanza che rende l'addome tondeggiante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati