zetino Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 scusate ma volevo sapere se la mamma mangia quando i piccoli sono sul suo addome, abbiamo notato che beve tanto.. in piu è pox che attiri altri ragni ? mi trovo in casa tanti ragni forse hogna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ..... è pox che attiri altri ragni ? mi trovo in casa tanti ragni forse hogna.. Una bella rogna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Attenersi alle regole! Niente abbreviazioni e corretta scrittura dei nomi scientifici! http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ http://forum.aracnofilia.org/topic/13633-regolamento-del-forum/ In teoria dovrebbe mangiare anche con i piccoli sul dorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zetino Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 scusate... bene questa sera provo a darle cibo..vediamo. pero' non mi spiego i ragni in casa, ma puo' essere che emana qualche odore che attira? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Non credo. Spesso i ragni entrano nelle case se il tempo peggiora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 E probabilmente saranno Zoropsis o altro ancora, ma è piuttosto difficile che Lycosidae entrino in casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati