PiErGy Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Ehi ehi ehi ehi! Gliel'hai fatta quindi! Complimentoni Gambero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Grande Astice!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Thank you guys! Domenica vedo di postare foto decenti dopo lo smazzamento dei giovini, in programma domani sera! intanto li sto rimpinzando di neanidi di lateralis e camole della farina tagliuzzate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfio Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Complimenti! Mi sa che a Cesena ci vengo anche io in cerca di qualche Avicularia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Weeeee, grande Gambero!!!!!! Ottimo lavoro, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Senza aprire nuove discussioni, posto due foto fatte da me degli sling di Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 carinissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Hani assunto come fotografo ufficiale! Completata la divisione dei neonati venerdì scorso, purtroppo con un conteggio non accurato, causa difficoltà di pescare gli ultimi slins dalla teca materna io e Whiplash abbiamo censito un numero di ragnetti compreso tra 210 e 220 ! Onestamente me ne aspettavo un pò meno....ma già da ieri ho cominciato a notare i primi casi di "morte in culla" negli esemplari che ho in casa! Sono curioso di vedere quanti riusciranno a superare lo scoglio della prima muta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 bellissimo complimenti ancora. se non crescessero ne prenderei volentieri uno;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Bravissimo Gambero ! Hai in mente di partecipare a qualche fiera come espositore in futuro? Vengo a trovarti volentierissimamente (ma che è sta parola che ho scritto XD) ! Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Complimentoni Giacomo!!!!! Sono bellissimi e chissa quando cresceranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciocc81 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Me ne spediresti un paio? ;p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Niente spedizioni , non sono permesse! A Cesena a Novembre ci sono insieme ad altri "malati" di ragni .... quello è il posto giusto! Sperando di avere come compagni anche lo staff di aracnofilia! (Tiè! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Giusto, non siamo qui per vendere e smerciare ragni, sopratutto spedendoli a destra e manca. Bravo Gambero!! Lo staff ha tutta l'intenzione di partecipare al completo a Cesena, poi da qui a novembre può sempre succedere di tutto. (Tiè LOL) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati