Punknoise Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Buongiorno, L'amico mi ha concesso solo una foto dopo è sparito, mi sapete dire chi è? Grazie per il Vs tempo Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Inserisci la scheda identificativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Punknoise Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Come faccio ad inserire la scheda identificativa? Sono curioso di sapere se è un loxosceles rufescens. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Dovresti dare un'occhiata qua: http://forum.aracnofilia.org/index.php/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ e qua: http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Comunque non mi sembra proprio la specie che temi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Punknoise Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Data: 23/05/2012 Luogo: Sardegna Tortolì Livello del mare. Posizione e microhabitat:Corenetta del telefono, immediatamente rifuggiato dopo la foto all'interno del climatizzatore Dimensioni del ragno 7/10 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Ottimo! Come anticipato da Kaiser non c'è nulla da preoccuparsi, è un innocuo Philodromus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Punknoise Inviato 26 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Non mi preoccupavo in caso contrario l'avrei cercato e catturato per catalogarlo meglio. Mi rincuoro con le Latrodectus tredecimguttatus tra un po' qua è periodo e c'è poco da sbagliare grazie le info Buona giornata a tutti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati