RiKy Inviato 11 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Bueno Dany !!!!! Io aspetto fiducioso -----> LOL* RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!! CI SONO LE FOTO DEL DOPO ARACNO PIZZATA [][] ci siamo riusciti(Io e Fabio) e le abbiamo spedite al nostro caro amatissimo Amministratore che stasera se ha tempo le metterà qui sotto.vero Matteo??[}] [] Giusto....id="size1">id="navy">[8D] Stefano Capannini, Matteo Grotto, Fabio De Vitaid="size1">id="navy"> bacissimi Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 Si si, sono al lavoro a Milano oggi e tornerò tardi, ma giuro che farò il possibile per metterle su il prima possibile!![] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHh MATTEOOOOOOOOOO !!! vabè le vedo la prossima settimana [] !!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 yuppididù le foto:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Va se non siamo belli.... [8D] Potremmo quasi fare il remake di Aracnofobia, però questa volta puntando sull'innato fascino degli attori.... La storia è semplice. Ci sono tre scienziati pazzi che stanno aspettando la pizza del moderatore (quella con salame piccante e salsiccietta) e decidono di conquistare il mondo.... [)] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 eh già siamo proprio belli......peccato che io e Kristal non ci siamo[] a Torino una foto con noi però la fate....[?][:I] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Ahhhhhh [] Matteo dimmi che hai messo la mano aperta sul petto con sfondo di maglione nero per far vedere la tua fede al dito......così chi navigando su internet dovesse vedere questa foto saprebbe da subito che sei già felicemente occupato......sei venuto molto bene in quella foto! sei il mio mito!!!![] [] [] [] nella foto di gruppo invece si vede praticamente solo il giaccone di Riky (se non mi sbaglio) [] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 bene bene, ottima cosa: da buon aspirante nosferatu non sono venuto in foto buahahahahaha belo foto. belo belo. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Si il giaccone di Riky e i Darkside sulla destra hehehehhe [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 un'altro giocatore di vampiri? membro del clan giovanni parlò[}] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Ravnos for ever!!! Lorenzo invece è un brujha, si vede[][]? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 se sapessi quale dei personaggi della foto é te lo potrei dire, com io son passato ai giovanni visto che il cappadocio nn me lo permettevano nei live [][}][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Miiiiiiiiiiiiii Spettacolo!!![][] Siamo davvero i MIGLIORI![8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Ah, già, e come potreste... NON CI SONO I NOMI!!!!!!!!!!!!!! Vediamo se mi ricordo bene... a partire da sinistra: Ragazza di il ragno con il ragno, il De Vita, Matteo G, Ricky e un po' dietro Andrea, Ste, tra lui e Ricky un po' dietro Extasy (è biondo, si vede), dietro a Ste sulla sinistra non vedo mentre sulla destra c'è Ripepi, del ragazzo col giubbotto verde e quello con gli occhiali non ricordo il nome (crocifissa in sala mensa[?]), quindi i darkettoni, rispettivamente Volothar, Satanika, Nausea (mezzo nascosto) e Shalob. Manchiamo io e Flea. Spero di essere riuscita a spiegare e mi scuso per le mancanze Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati