modok81 Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 i miei ragnetti sono tutti arzilli e pimpanti.....[8D] giusto per la cronaca i Pelinobius e gli USUMBARA quando approssimativamente hanno mutato? quanto lascio passare prima di alimentarli nuovamente?...(non ho mai avuto sling alla 3°muta) grazie Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 slurp fabio:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 Ciao gente! Mi dispiace davvero di non aver partecipato!!![xx(] Però aspetto fiducioso la prossima occasione... Tanto penso che tra un mesetto o poco meno qualcuno (chi sarà mai?) posterà qualche messaggio.... Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 Bene, bene, bene... la soddisfazione di tutti mi gratifica. x Dany, grazie anche a te e anche tu sei molto simpatica[] x Fabio, i bestiucci che mi hai dato stanno bene: il bechuanicus ha mutato un'ora dopo che siamo arrivati a casa, gli usumbarini sono come quella grande che ho solo... più piccoli (nel senso che non li vedo fuori manco a pagarli e sono velocissimi), il citha credo si stia ambientando perchè l'ho messo nella scatoletta un po' più grande e sta scavando per arrivare in Cina. La birretta sarà d'obbligo e non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di ghettizzarti, anche perchè "i gusti sono gusti" ... disse il gatto leccandosi il ****id="size1"> [] x Ste: non mi hai dato 4 ragni... 4 bastardi!! Però sono troppo bellissimissimi. Magiano, si sono fatti delle tane su misura e... stanno bene insomma. x Enrico: finalmente la signorina stasera ha mutato, si è già girata e pare stare una meraviglia, quindi... tutto bene e grazie ancora. Un grazie a tutti gli altri e spero veramente ci si possa beccare presto e magari in numero ancora maggiore di sabato. Ciao Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 ok sono riuscito anche io a tornare a casa e a collegarmi, serata fantastica anche se un pò breve...la prossima volta ci vediamo per più tempo... ovvimanete come promesso ho sbagliato strada...ma alla fine sono arrivato a casa con la mia mirtilla malcontenta... ...dai exstasy tanto ci vediamo qulache giorno poi anche io sono un cafone e non ti ho salutato! comunque la prossima volta possiamo vederci a torino dato che molti di noi sono di lì...per me sarebbe più comodo milano ma andrei anche a torino... devo proprio dirvi che siete simpatici ognuno a suo modo, tutte persone molto diverse tra loro ma perfettamente unite almeno da questa passione...l'unica mia tristezza è che è stata proprio una serata troppo breve... ci vediamo prossimamente sempre disponibile per qualsiasi giorno...ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 quasi dimenticavo che devo assolutamente inocontrare di nuovo extasy perchè devi farmi vedere tutti i trucchi che conosci delle carte...sei molto bravo quasi ipnotico. a volothar dico che la pocilotheria per ora sta benissimo, anche se non si è ancora fatta una tana...boh magari è normale così?! MI spiace molto non aver parlato con tutti ma il tavolo era messo un pò male... il mio desiderio rimarrà riuscire a vedere la collezione di ripepi...non che io voglia autoinvitarmi a torino...ma...tant'è! Crystal, tu e lorenzo sbrigatevi ad organizzaree qualcosa di nuovo, ecco magari non subito subito ciao a tutti a presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 Si Shelob, è normale, ci mettono un pò a farsi la tana non preocuparti. Stasera ti posto i dati che mi hai chiesto. ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 Shelob ti aspetto ! Però ti consiglio di venire più avantiperchè molti rettili e anfibi sono in letargo...-) Magari un giorno potrei organizzare una specie di mini-meeting di rettili, anfibi, migalomorfi, scorpioni e coleotteri ! Sì però siete in tanti ad aver detto di venire e io non ho ancora visto nessuno !!!! a parte gli aracnofili torinesi...-) Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 4 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2003 Bolebo tolo agjgiungjere che todo ttata così * etchiù *id="blue"> felite di bederbi che mi todo beccata akke l'iffluezza!!! * etchiù *id="blue"> E dod potto debbedo ttare a gjuarddare i miei ragjetti perkè * etchiù *id="blue"> seddò gjliel' attackco! Uffa! * Etchiù *id="blue"> Danyid="Verdana"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 ok ripepi ti prendo in parola, appena posso vengo a torino...credo che a fine aprile inizio maggio sarebbe per me il periodo migliore...così poi magari rivedo exstasy e volothar...non preoccuparti non mancherò di visitare il tuo zoo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 salute krys:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 ragazzi... ma... le foto??????? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Pressate Dany che ho a casa la sua macchina pronta per uploadare l foto ma lei si dimentica sempre il cavo per la connessione al PC... ;-) Forza su! Diciamo tutti in coro... Dany ricordati il cavo! :-)))) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 e le foto!?!?!?!!? Ci sono??? Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 non uccidetemi!!!!!! si è vero ho io il cavo ma se fabio si dimentica di prenderlo è solo colpa sua......pensa sempre ad altro[][][]! comunque prometto che domani glielo porto. Daniela per Daniela: guarisci presto che faccio fatica a leggere quello che scrivi![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati