krystal Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Alla fine è successo quanto previsto. Circa dieci minuti fa ha smesso di muoversi definitivamente... sembra così piccola e indifesa ora, ma resta comunque bellissima, stupenda, il mio ragno rosa... chi può aver paura di un ragno rosa? Vi giuro che sto soffrendo da matti[][][][] Spero che si riesca a fare dei passi avanti per la prevenzione/cura di questo disastro che ha colpito la mia piccina e non solo per questo e non solo per lei. Dany PS: vi auguro con tutto il cuore di non doverlo mai vedere in nessuno dei vostri ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Mi spiace davvero molto Kristal *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tunatu Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Dany non ti abbattere! Mi dispiace, ti capisco, perchè anche a me è capitato che la mia prima grammostola passi a miglior vita. Spero proprio che si riesca a trovare una soluzione al problema dei nematodi,per poter curare i nostri amici o almeno evitare che si ammalino! Donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Ho appena letto il post di Lorenzo,mi dispiace tantissimo...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 [][][] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Sono molto triste.... [] Coraggio ragazzi! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 condoglianze sentite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Fatti coraggio Dany. Purtroppo è vero,la morte per nematodi è davvero la più straziante e subdola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 purtroppo non ci sono parole che possano incoraggiare.fai che i momenti e le soddisfazioni passate insieme,rimangano un bellissimo ricordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 mi dispiace dany:( ti capisco perfettamente quando parli della tua piccina come di un cuccioletto indifeso. ci si affeziona e come ai ragni. sono un po' come i gatti: eleganti e indipendenti. condoglianze a te e a lorenzo. tante. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Le mie condoglianze Kristal. Posso sapere la causa del decesso? Ciao Fra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Qui e qui.... http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=1403 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=1446 Triste faccenda...[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Mi spiace davvero, sono cose che possono capitare a chiunque pultroppo[] Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Mi dispiace anche a me condoglianze Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 mi dispiace tantissimo... ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati