Extasy Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Bhè Krystal... tu hai consolato me quando ho detto ke la mia ragazza mi ha lasciato e ora io consolo te...ma come per il mio problema,in questi casi c'è poco da dire e ogni consolazione passa sopra...si può solamente dire ke dispiace e basta... Condoglianze Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Porca vacca[V] Avevo seguito tutta la faccenda dall'inizio da quando avevi iniziato a parlare del suo stato preoccupante, speravo davvero che la cosa si risolvesse diversamente, anche quando Ste e Fabio avevano fatto brutte previsioni, mi spiace molto. Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Dany ti sono vicino in questo triste momento. Hilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 spiace anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 1 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 Condoglianze anche da parte mia ragazzi...[V] Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 1 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 cavolo sono proprio dispiaciuto, tu mi hai sempre dato ottimi consigli su come curare la mia shelob...in qualche modo mi ero affezionato anche ai tuoi frugoletti...e conoscevo anche la rosea...poverina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 1 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 Condoglianze sentite...[] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati