hOlOedrOn Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Salve a tutti, visto che alla "tenera" età di 35 anni mi sono deciso a sposarmi, a Giugno mi concedo un bel viaggetto. In pratica farò California (sopratutto la zona dei parchi, compresa la Death Valley) e il Messico, nella penisola dello Yucatan. Sopratutto nell'ultima parte cosa potrei incontrare (sempre in merito ai nostri beneamini) oltre alle varie Brachypelma spp? Ho visto che in varie locality del Messico ci sono Aphonopelma spp, Bonnetina spp. però mi interessava l'esperienza di chi c'è già stato, se c'è qualcuno. Aspetto notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Intanto, auguri e buon viaggio! Parlando di scorpioni, potresti trovarne a tonnellate. Il Messico è lo stato al mondo col maggior numero di specie (oltre 200) e la California è lo stato americano più popolato. Se trovi qualcosa, sai già chi contattare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Se trovi qualcosa, sai già chi contattare... Apparte i scherzi auguri, io non ne ho ancora lontanamente l'intezione! Per il viaggio asppetto un bel pò di foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Spero vivamente di poter incontrare anche molti scorpioni, animali che mi affascinano oltremodo (pur essendo un ragnaro hihi ) Per le foto tranquilli, mi sono comprato 3 schede di memoria da 8 giga + una da 4 che già ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 grande Massimo tanti auguri...!! Spero tu possa incontrare un boato di B.vagans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 eheh, grazie Luca...spero anche io di riuscire a fare incontri. Purtroppo mi sa che non riuscirò a fare un'escursione nella foresta...ma mai dire mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 mah...ne puoi trovare a ridosso anche delle grandi città costiere che confinano con i boschi perciò non dispererei molto, d'altronde non sarebbero vagans altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Auguri per tutto, e buon viaggio!! :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Grazie mille a tutti e che le B. vagans siano con me (visto che, tra l'altro, è praticamente l'unica Brachypelma che mi piace ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 In bocca al lupo per il viaggio e buoni incontri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati