Jump to content

Povero ragno..

Guest Venom
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi pomeriggio andavo in videoteca a prendere un dvd, e dato che c'è un negozio di animali accanto, mi sono fermato a guardare un po la vetrina.. e c'era un ragnotto.. messo in una faunabox VUOTA con la scodellina d'acqua.. un baco a giro x la scatola e basta.. niente terra.. niente di niente..

Ora, io non sono un esperto di ragni, ma mi pare di capire che questo povero animale non se la spassi un gran che.. ora io mi dico.. d'accordo che loro lo tengano li x venderlo.. ma potrebbero anche preoccuparsene di +, tanto + che in questo negozio vedo spesso animali come scorpioni e ragni, tenuti ALMENO nel loro terrarietto..

Senza contare che sto poro ragno è in VETRINA, AL SOLE, in una scatola TRASPARENTE...

Ma la cosa + "bella" sapete qual è? SOTTO alla faunabox col ragno dentro, c'è un simpaticissimo terrario vuoto munito di tutto punto!!

Ovvia ora io l'ho detto.. aspetto il parere dei + esperti per sapere cosa ne pensano..

A Bolzano c'è un negozio di animali che vende anche ragni, li tiene senza alcun substrato, con la lampada sopra, senza tana (se gli dici che devono avere almeno un riparo risponde che la gente li deve vedere bene).

In più lascia lì le mute, e senti la gente dire: guarda quanti morti, ne sopravvive solo uno per scatola!

A volte mi viene voglia di comprarli per farli stare meglio, ma poi quello ne prenderebbe altri, e la cosa andrebbe avanti così.

Che schifo!

Andrea.

Guest Satanika

Purtroppo non hai molte possibilità.

- Entri e gli spieghi gentilmente che l'animale "sta male" in quelle condizioni.

- Boicotti il negozio

- Acquisti l'esemplare per salvarlo dalle torture a cui è sottoposto.

ma in ogni caso risolveresti il problema ?

Probabilmente no....PURTROPPO!

Saluti

Lorenzo

Guarda Alex...