00xyz00 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 In realtà questi che hai immortalato non sono ancora autonomi, sono ancora larve e dovranno compiere un'altra muta per diventare sling e quindi autonomi. Te ne accorgerai perche avranno un aspetto piu "peloso", addome meno gonfio (lì hanno ancora scorte di cibo e non si nutrono da soli) e zampe piu lunghe. Tanto per farti capire, quando saranno cosi allora saranno autonomi e potranno predare piccole blatte o grilli. Prima di fare questa muta, che li farà passare da larve a ninfe (sling), diverranno ancora piu scuri. Questo genere sopporta tranquillamente la coabitazione da sling quindi non c'è fretta di separarli, anzi, finche non saranno autonomi io li lascerei insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 grazie mille!! Le foto comunque risalgono a 1-2 settimane fa,già ora ho notato variazioni sia di grandezza che di pelosità tra quelli che pensvo fossero slings,e ieri uno o 2 erano esattamnte come in foto,quindi direi che manca veramente pochissimo Mi dici che posso tenerli insieme anche da sling? se incominciano ad alimentarsi non è un problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 sono bellissimi li voglio complimenti al papa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Si, come vedi dale foto che ho allegato, durante il primo stadio in cui sono autonomi si costruiscono una sorta di tela comunitaria dove coabitano senza problemi. Le mie foto sono di P.irminia ma non cambia nulla. Puoi quindi nutrirli versando prede nel contenitore comune. Al primo segno di intolleranza, cannibalismo o manifestazioni di timore andranno separati. Certo che dipende anche quanti ne hai. Per cocoon numerosi è piu comodo farli coabitare (anche a spese di qualche cannibalizzato), se ne hai invece pochi, dopo una prima fare di coabitazione in cui ancora non si nutriranno, sarà piu comodo separarli in contenitorini singoli cosi da monitorarne l'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ottimo,grazie per l'informazione! comunque manco a dirlo e hanno tutti mutato nello stesso momento,ora sono praticamente identici a quelli della tua foto: neri,striati e molto più pelosi,decisamente delle mini-copie di migali in tutto e per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati