00xyz00 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Un piccolo pensiero da parte dello Staff per l'anno appena iniziato e un sentito grazie per la passione che dimostrate sulle nostre pagine.Lo Staff Calendario 2012 Gennaio - Liphistius sp.Febbraio - Damon variegatusMarzo - Ceratogyrus marshalliAprile - Phidippus regiusMaggio - Uroplectes flavoviridis Giugno - Allocosa oculataLuglio - Pterinochilus murinusAgosto - Eresus moravicusSettembre - Argiope bruennichiOttobre - OpilionesNovembre - Hersilia sp.Dicembre - Euscorpius tergestinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 E' a dir poco meraviglioso! Me lo vado a stampare immediatamente Complimenti ai fotografi, e per la bella idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Thanks!!! Ha ragione Reaper, bella idea!! Bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Moooooolto bello! PS. mi identificate il soggetto del mio mese: maggio? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Molto bello e dettagliato ! Bravi! Mi piacciono particolarmente giugno e luglio! Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Splendido... sono estasiato! Grazie avete avuto un'idea geniale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 PS. mi identificate il soggetto del mio mese: maggio? grazie Dovrebbe essere Uroplectes olivaceus (Buthidae), fotografato in Zambia l'estate scorsa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Sono contento vi piaccia. Se poi vi servono i file png o jpg per stamparlo fatemi un fischio in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 che bello! mi piace da matti il ragno che sta ad'agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Nel primo post ho elencato le specie per ogni mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 PS. mi identificate il soggetto del mio mese: maggio? grazie Dovrebbe essere Uroplectes olivaceus (Buthidae), fotografato in Zambia l'estate scorsa. In Zambia non mi risulta presente questa specie e anche il colore non mi convince. Quasi certamente si tratta di Uroplectes flavoviridis. Bell'avvistamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Grazie per la dritta Kaiser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 qualcuno riesce ad identificare l'opilione invece? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 L'opilione sembrerebbe Nelima sempronii - Sclerosomatidae ma certezze non ve ne sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati