00xyz00 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 per i piu studiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Metti pure l'altro che ci divertiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Difficile per me! Sfoglio il Roberts da stamattina! ............E non ridete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Il Roberts Qui i voti calano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Appunto ho detto non ridete, l'ho scartato! Ma dopo un ora buona, sto in alto mare! Poi ho scuse prefabbricate, la bimba piange, pulizie .... eccetera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Il Roberts non ti aiuterà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Passo. Ahaahahaahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Ho sostituito la foto con una piu degna. Cosi è piu facile. Venghino siore e siori, venghino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alba Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Ma che bel giochino! Se poi non consegno in tempo il lavoro che sto facendo è colpa vostra eh!! Mi ricorda l'epigino di un ragno abbastanza famoso che inizia per H, è lei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Mi ricorda l'epigino di un ragno Io son fermo a sto punto....ho poco tempo per raffronti, ma non penso che ci arriverei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Geolycosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Geolycosa ? :nono:Questa è Geolycosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ecco, come non detto! Grande Alba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Adesso ci sono pure io! E pensare che mi bastava spulciare nel sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ma allora è quella che dice alba o o qualche parente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati