Vai al contenuto

traffico di animali esotici

Messaggi raccomandati

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite necrophorus

nausea fai solo piercing o sei tatuatore, perche io sto cercando qualcuno con una buona mano che devo farmi un'altro tatuaggio ma voglio uno cha abbia minimo una mano come la mia visto che l'ho disegnato io

So che volente o nolente avendo fatto anni di liceo artistico e lavorando ancora ora come illustratore finiro per confrontarlo a come avrei potuto farlo io e non voglio esserne deluso

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

necrophorus: sto facendo il mio bell'apprendistato da tatuatore sotto il magister gianmaurizio fercioni:) un giorno se vuoi ci si becca e tu mi fai vedere il disegno (anzi portamene un po' di disegni chè mi piace parecchio vedere il lavoro di gente che è capace di tenere la matita in mano) e io ti faccio vedere un po' di materiale dello studio.

krys: quando vuoi. a parte sto fine settimana sono praticamente sempre dalle parti di milano.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Io ho un bel dragi cinese tatuato sulla scapola desta vicino ad un tao. Mi piacerebbe un altro tatuaggio: la corona di spine di Gesù su un avambraccio. Secondo voi che siete tatuatori è possibile?

Ciao e grazie,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Satanika
quote:Originally posted by Matteus

Lorenzo, non sono d'accordo con te. Forse perchè ci si intende male...

id="quote">id="quote">

Arrivo tardi, ma ci tengo a proseguire il discorso:

Ricordiamoci che (rispettando la burocrazia tradizionale) in casi come questi è con la massa che dobbiamo confrontarci.

DOPO che "5 cani sbranano alcuni anziani e bambini in giro per l'italia", bisogna prendere provvedimenti e lanciare proposte come "il patentino per il cane" e vaccate del genere...non PRIMA. Quindi si può supporre che PRIMA non ce ne fosse bisogno...è ridicolo, ma è la ovvia conseguenza logica.

La prima volta che qualcuno ci lascerà le penne per il morso di una tarantola (per via di una reazione allergica), finiremo in tutti quei talk-show di prima serata insieme a esperti, ministri, "esibizionisti del caso" e forse un comico...[xx(]

E' la massa che ascolta quello che diciamo...perciò basta trovare qualcuno rapido a lanciare "la frecciatina" al momento giusto per rendere ridicoli tutti i nostri discorsi/buoni propositi (alle orecchie del "popolo").

Facciamo un esperimento:

Selezioniamo 25 presone tra di noi e riprendiamo le nostre dichiarazioni sul "fantastico mondo dei ragni assassini". Supponendo di concedere un solo minuto a testa verrebbero fuori 25 minuti di dichiarazioni. Lasciamo in sovraimpressione il nome e l'occupazione di tutti gli intervistati (oppure basta l'etichetta "un appassionato di ragni mangia uomini").

Il nostro video viene trasmesso in TV...la gente lo guarda e di fronte alle tante testimonianze comincia a pensare che non sia tanto "strano" allevare dei ragni, che è solo questione di gusti.

Perfetto. Alla fine delle nostre interviste inserisci la testimonianza di un qualunque (QUALUNQUE) psicologo che in pochi secondi afferma:" Le persone che allevano ragni hanno dei problemi e dovrebbero sottoporsi ad un'esame psicologico che determinerà quale sarà la tipologia di cura più idonea. Allevare ragni NON E' NORMALE".

Di fronte ad una cosa del genere molti si farebbero una grassa risata, ma sinceramente...da che lato della barricata andrebbe a schierarsi l'opinione pubblica ?

Ed è appunto per questo che mi sembra necessario fondare un'associazione. Un organo direttivo preparato potrebbe erigersi come punto di riferimento e portavoce degli appassionati italiani.

Forse questo non cambierà le idee dell'opinione pubblica, ma potrebbe per esempio permetterci di uscire con non tutte le ossa rotte da una serata al Maurizio Costanzo Show.

Saluti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti