Gamberone Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Immagine capolavoro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHH rendiamoci conto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Grazie a tutti, per la cronaca le statuine le avevo già inserite da qualche giorno. Quando ho visto questo post ho preso la macchinetta e la Brachypelma boehmei era stranamente in posa, è da giorni che si è barricata in fondo al cocco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 LOL gran foto. Auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Auguri meravigliosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Auguri a tutti!!!! dario è fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 buon natale a tutti e buone feste. (bellissima la foto ahahaha la uso come sfondo del pc lol) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 auguri!!!! volevo farlo anche io il presepe cavolo però non ho le statuine accidenti!!! mi adopererò per l'anno prossimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Auguri a tutti voi che potete nutrirvi alla faccia mia di cibi solidi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Auguri a tutti voi che potete nutrirvi alla faccia mia di cibi solidi!!! Fate un augurio di buona guarigione a Stioppo che si è fatto un intervento di quelli peso, ma presto tornerà a pieno regime fra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 In bocca al lupo allora, infortunato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 eh non so se tornerò a pieno regime pier...considera che quando mi sarò ripreso sarò bellissimo e la mia carriera come modello di Abercrombie si eleverà ai massimi livelli e non credo che avrò più il tempo di dedicarmi a questa nostra ottozamputa passione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Vorrà dire che collezionerai solo ragni belli. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Buone Feste e tantissimi Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati