old shelob Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 ciao a tutti,sono una ragazza di roma e finalmente ho trovato il tempo per approfondire questo mondo che da sempre mi affascina,quello degli aracnidi! sono ancora alle prime armi ma sono più che decisa ad imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'argomento,e il vostro sito mi sta dando un grande aiuto in questo! inoltre ho da poco salvato un ragnetto dalle grinfie del mio gatto,perciò a breve posterò un tread per l'identificazione! un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Benvenuta figlia di Ungoliant! Prima di tormentare questo mondo infelice leggiti i vari post in evidenza e le guide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Benvenuta e buona avventura in questo mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Benvenuta! P.s. Carlo, sarai mica un appassionato di signore degli anelli, ti sei letto il silmarillon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old shelob Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 grazie a tutti per il gentile benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Benvenuta concittadina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 P.s. Carlo, sarai mica un appassionato di signore degli anelli, ti sei letto il silmarillon? Forse è un po riduttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Capisco cosa intendi! Siamo in due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old shelob Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 in tre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Benvenuta romana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Un'altra romana, benvenuta anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Appena accorto del post......Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old shelob Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 vedo che ho dei concittadini grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati