Henry Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Orca ora vedo che fai gli anni anche tu, Auguri Dario!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Auguroni a tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ENRICO SEI UN PIRLA E NON CI VEDI NA MAZZA by henry Editato Henry: L'ora è tarda e invece di premere su quota ho premuto su modifica modificando enza volere il tuo messaggio.. l'unica occasione in cui hai il diritto di prendertela con me... povero me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 LOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Tanti auguri a tutti quanti!! (: (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 ENRICO SEI UN PIRLA E NON CI VEDI NA MAZZA Questa non è farina del mio sacco! Non mi permetterei mai. E comunque ringrazio tutti per gli auguri. Enrico, ti perdono per l' ennesima volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Tanti auguri anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Auguroni - in ritardo - a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Tanti auguri - in ritardo - anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati