PiErGy Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 AHAHAHAHAHAHAHA! Macchè, quello resta un fitto mistero nella mia psiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Leggo solo ora e ovviamente porgo la mia buona dose di complimenti, sia per gli esemplari, sia per la specie e infine per le fotografie. Chi se ne importa del maschio dai, l'importante è che sia stato efficace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Complimentissimi anche da parte mia!! Ti sei specializzato in reportage veramente perfetti, sia dal punto di vista etologico che fotografico! Una curiosità: se non avessi recuperato il maschio, pensi la femmina non lo avrebbe mangiato? La mia Hogna radiata di questa estate, appena lo ha predato, non ne ha voluto saperne di lasciarlo e ha cominciato subito a masticare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Si, sicuramente l'avrebbe fatto diventare polpa. Per questo volevo riuscire a levarglielo il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati