hangel87 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Salve bella gente! Avrei Bisogno di un aiutino in quanto non sono in grado da solo, vorrei sapere il sesso della mia stupenda Brachypelma boehmei, finalmente sono riuscito a recuperarne una muta senza che la distruggesse lei nel buttarla fuori dalla tana... http://img217.imageshack.us/img217/3825/p1010389fo.jpg http://img153.imageshack.us/img153/7828/p1010390rb.jpg Spero che le immagini siano chiare e grazie mille dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Sembrerebbe un maschietto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 ♂ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Dalla foto io non vedo nulla quindi concordo con gli altri..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 La prima cosa da fare è indicare la dimensione dell'esemplare, altrimenti non si sa cosa aspettarsi. Un esemplare femmina di 4-5cm di corpo avrà una spermateca gia ben visibile, un esemplare di 2-3cm avrà una spermateca solo abbozzata e ridotta. Seconda cosa da fare è fotografare la zona compresa tra i polmoni, come hai fatto, ma evitando pieghe e grinze che possano interferire. Stando alle foto, come ti hanno gia detto, la spermateca non si vede e quindi maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 1000% maschio e fiocco blu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hangel87 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Grazie mille è un esemplare di circa 6 cm! Bhe quindi tra un pò potrò cederlo a qualcuno se lo vuole per farlo riprodurre...mi fa piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati