spidermauri97 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Scusate ho trovato questo ragno . Mi potreste dire di cosa si tratta? http://img694.images.../p1000245g.jpg/ posizione :soffitto bianco (genova) dimensioni: 0.75mm Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Scusate ho trovato questo ragno . Mi potreste dire di cosa si tratta? http://img694.images.../p1000245g.jpg/ posizione :soffitto bianco (genova) dimensioni: 0.75mm Grazie Sei sicuro che non siano 0,75cm? Sarei per Olios argelasius giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Onestamente anche a me sembra un giovane di O. argelasius, ma nella foto mi sembra di vedere i bulbi nei pedipalpi!? Probabilmente è una mia impressione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Dovrebbe trattarsi di un Philodromidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Concordo, Philodromus sp., sembrerebbe maschio subadulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermauri97 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Grazie a tutti , dovrebbe essere Philodromus sp. Volevo sapere delle cose innanzitutto: quanto può diventare grande e poi qualche consiglio su come allevarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 E' un maschio subadulto o adulto, quindi crescerà di poco se si trattasse di un subadulto. Ti consiglio di liberarlo, il suo unico compito ora è riprodursi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermauri97 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ok ho seguito il tuo consiglio e l'ho liberato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati