Escobar Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao, eccomi di nuovo a voi, questa volta ho ripreso il soggetto solo ventralmente, ma senza disturbarlo ne danneggiare la tela, piuttosto preferisco rinunciare all' immagine. Ripreso il 26 giugno 2009 nel biotopo di Rasun Anterselva in Val Pusteria a 1100 slm. ai limiti di una pecceta tra i cespugli che segnavano il bordo di una strada strerrata, a ca. 50 cm. da suolo. Anche in questo caso penso si tratti di Araniella ma ho letto che la determinazione delle specie è impossibile da una foto, confermate ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Pur se da profano, anche il mio parere è Araniella sp. Ma dati sulle dimensioni dell'animale credo che aiuterebbero anche gli esperti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Sì è lei Per praticità potresti complilare la schedina identificativa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Escobar Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao, purtroppo non l' ho misurata, ed anche se di nessun aiuto direi sui 6 - 7 mm., la prossima volta starò più attento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 No dico, se puoi inserire in modo schematico (seguendo l'esempio della schedina) i dati Per un moderatore che deve rinominare la discussione è più pratico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati