fiore Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Buongiorno a tutti! Sono nuova, nuova del forum, pertanto vi chiedo perdono se capiterà che io commetta qualche errore. Avrò bisogno del vostro aiuto per identificare un aracnide che mi è stato regalato da mio cugino, però prima, devo imparare a postare le foto! Non immaginavo che vi fosse tanto interesse attorno a queste cretaure spettacolari, da quando Heidi è entrata nella nostra casa, il mio rapporto con ogni ragno del creato è notevolmente cambiato: mai ho ucciso un qualsiasi animale o insetto a "titolo gratuito", ma ora, mai e poi mai lo farei. Ci "vediamo" pretso con le foto della mia "piccolina". A tutti auguro una serena giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Benvenuta! Va bene, aspettiamo le foto per darti una mano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Benvenuta! Comunque, per imparare a postare le foto ti conviene leggerti questo: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11532 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati