tameo Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Buongiorno a tutti, vi chiedo di esaudire questa mia piccola curiosità. Sono cresciuto in campagna ma un ragno così grande non l'avevo ancora visto... E' lungo oltre 3,5 cm zampe escluse, lo ho trovato fuori dal capannone industriale in campagna dove lavoro come indicazioni posso dire che c'è un torrente(non un fiume) ad un centinaio di metri e la zona è piena di cavallette. Allego link di flicker con le foto e il punto geografico. Le foto sono di ieri 2 Agosto. Nel mio flicker ci sono anche degli scatti fatti la scorsa estate di un argiope bruennichi (lo so perche me l'avete detto voi...) , quest'anno c'è la seconda generazione! http://www.flickr.com/photos/iltameo/4853673334/#/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeemWak Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Azzarderei Hogna radiata. Complimenti per le foto, sono bellissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Confermo, indubbiamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tameo Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Grazie a tutti, mi sono documentato un po' e devo dire che Hogna radiata è un identikit che corrisponde perfettamente. Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Inserisci la scheda di identificazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seges Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Senza dubbio hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Senza dubbio hogna radiata Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati