Pdor The Walrus Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Data: 27 Luglio 2010 Luogo: Milano (MI) Posizione e microhabitat: Pavimento del bagno Dimensioni del ragno: 6 mm BL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Sì, sono piccole e di mooolto sotto i limiti di ridimensionamento presenti nelle regole. Magari dài un'occhiata al topic in merito l'inserimento delle foto... Comunque il ragno nelle foto è un Agelenidae, considerato anche il luogo di ritrovamento direi quasi certamente del genere Tegenaria o al limite Malthonica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Si scusami, ma non volevo rimpicciolirle in effetti... Di solito le dimensioni son giuste. Devo aver cliccato qualcosa per sbaglio e me le sono trovate piccole. Ora le metto nelle dimensioni solite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Incredibile! Abitiamo a 5 minuti uno dall'altro e a casa mia di Agelenidae non ne ho vista nemmeno l'ombra da due decenni! Se trovi qualche zona popolata da Tegenaria fammi un fischio, che l'ultima della legione mi è morta qualche settimana fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Per me è Malthonica sp .. Bell' esemplare comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati