Nick Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Buongiorno a tutti, vorrei rendervi partecipi dell'esperimento che sto portando avanti da un paio di mesi a questa parte. Dopo la deposizione avvenuta un paio di mesi fa appunto, la settimana scorsa la mamma ha aperto il cocoon e ha fatto uscire tutte le ninfe. Per questa riproduzione ho deciso di lasciare il bozzolo per tutto il tempo alla madre per poter vedere in prima persona come si comporta questa specie con la prole in un ambiente simile a quello naturale. Beh che dire, io sono rimasto molto colpito a me sembra davvero una brava mamma, che ne dite?? Ho anche provato ad alimentarla nel terrario insieme ai piccoli e non ho riscontrato nessun problema, lei riconosce senza nessun problema le vibrazioni provocate da una preda rispetto alle vibrazioni prodotte dalle ninfette. Ecco a voi un po' di foto. Spero di aver fatto cosa gradita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Cosa graditissima! Foto e reportage interessantimo, Nick, thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Davvero magnifico... Complimenti!!! Cosa molto gradita comunque, io poi personalmente sono interessatissimo alle riproduzione e alle schiuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Grande Vincenzo! Bellissime foto e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Mi associo ai complimenti! Credo che il rinnovo della vita sia uno dei momenti più interessanti e belli in qualsiasi specie animale.... EDIT: diciamo pure vegetale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 E bravo il nostro golfista!! L'esperimento è veramente molto interessante... vediamo come andrà a finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Bravo! Bella nidiata davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 uaoo complimenti... °_° ... grazie anche per le bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Mi ricordo che gia i fratelli tedeschi allevavano le P.regalis in maxi terrari con una coppia di esemplari mi sembra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bellissime foto e complimenti per la riproduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Grandissimo Nick, complimentoni con la P maiuscola, davvero !! Immagini, specie e notizie interessantissime !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati