RE scorpione 86 Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Ieri sera la mia bella scorpioncina ha inizato a dare alla luce la sua prole; non sono riuscito a contare tutti i piccoli (non vorrei stressarla troppo) mi sono fermato a 15 !!! Posto un paio di foto scattate stamani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Splendido asilo nido! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Quanto mi emoziona vedere i piccoli sul dorso della madre negli scorpioni ! E' più forte di me . Davvero complimenti ! Anche per la specie, o meglio il genere , che trovo assai interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Complimentoni!! Fai bene a non stressarla a volte se si straniscono le mamme cannibalizza la propria prole. Comunque danno soddisfazione e sono abbastanza facili da allevare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Complimenti, gualiò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati