Henry Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Il primo è Hogna radiata, gli altri Lycosa ps: il terreno è quello perfetto per Lycosa. Tipici anche i fili d'erba secca con cui rinforza l'entrata della tana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirco88pa Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Wow ho un mix di tutto, proprio non mi posso lamentare . Il substrato come ti sembra? pensi che posso utilizzare questo per le teche? Comunque allora i miei amici avevano indovinato l'identificazione, infatti a loro avevo fatto vedere solo le foto dell' Hogna radiata .. poi io avevo pensato che fossero tutte Hogna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Pronto ad essere smentito Appunto ! .. Complimenti per gli esemplari comunque, davvero un bel mix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele21Rm Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 anche a me sembrano il primo Hogna il secondo Lycosa il terzo ancora Lycosa il secondo e terzo ( Lycosa) non mi sembrano comunque ne Lycosa Tarentula ne Lycosa narborensis, entrambi solitamente con evidenti macchie arancioni e nere sotto l'addome.. Foto del nostro amico Hogna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati