Henry Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sc...1844890442.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Certe volte la tassonomia è incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Mmm direi che evitarsi di scrivere la lettera maiuscola delle specie nel sottotitolo forse era il caso... O adesso vanno scritte così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Nooo! Io sono tra quelli che hanno un legame emotivo! Almeno non hanno tolto melanogaster, che è stato il nome del mio primo gruppo LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Cioè, manco più i punti fissi possiamo tenerci! Io ho un odio profondo per Drosophila adesso devo imparare un nuovo nome da odiare hihi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Comunque è ancora da chiarire la questione, non è ancora deciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Comunque il loro ruolo nella vita di tutti i giorni non cambierà: http://www.admin.ox.ac.uk/po/graphics/spiders/spider1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeemWak Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Comunque il loro ruolo nella vita di tutti i giorni non cambierà: http://www.admin.ox.ac.uk/po/graphics/spiders/spider1.jpg Ahahaha. Vero! Anche perchè spiegalo ai ragni che il pasto ha cambiato nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 DROSOPHILA forever !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Personalmente credo che quando il cambiamento è ragionato - in vista ad esempio di una più chiara e corretta classificazione - sia positivo. Chiamarla Sophophora o Drosophila a me non cambia la vita, e nemmeno la sostanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Cambia, cambia.. E' più difficile così !!! Droso forever !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Nooo! Io sono tra quelli che hanno un legame emotivo! Almeno non hanno tolto melanogaster, che è stato il nome del mio primo gruppo LOL Sposami, ti prego. Dopo questa violazione delle leggi del naturale equilibrio, prepariamoci al Caos, Ian Malcolm insegna. i moscerini usciranno dalle recinzioni e inizieranno a riprodursi. Per poi invadere San Diego o, eventualmente, Piazza Duomo a Milano. Scherzi a parte, atteniamoci alla tassonomia e poche storie. (Anche se comunque Sophophora è veramente irritante, non riesco nemmeno a pronunciarlo... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 (Anche se comunque Sophophora è veramente irritante, non riesco nemmeno a pronunciarlo... ) Il moscone sul duomo...... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!! Questo forum senza The Reaper è semplicemente privo di significato ... Esatto, è impronunciabile, e noi non lo pronunceremo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Esatto, è impronunciabile, e noi non lo pronunceremo !! Non cominciamo con le rivolte!! La tassonomia va rispettata e basta...oh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati