Pluzo Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 ciao a tutti, finalmente dopo un lungo periodo ho avuto tempo di caricare qualche foto della mia Poecilotheria regalis qui mentre divora una blatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Bell'esemplare. Avrei messo un bel po di torba in piu perche il suo spessore è di fondamentale importanza a mantenere l'umidità costante. Uno strato di 2 centimetri come il tuo si secca con la rapidità della luce. Uno strato di 10 centimetri invece si asciugherà molto piu lentamente e in maniera graduale garantendo per alcuni giorni un'umidità costante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 che bella .... sembra che abbia delle zampe più lunghe del normale . anche io che ho 5 cm di torba ora che arriva il caldo ho notato che si asciuga velocemente e mi tocca nebulizzare ogni giorno anche io aggiungerò qualche cm di torba in più . io al mio ragno ho messo un tronco di sughero vuoto come tana e sta sempre li dentro, il tronco aveva 2 entrate ma una la completamente chiusa con tela e terra.... gli piace tanto e ho notato che lo preferisce al normale sughero piatto .... praticamente e un tana già pronta deve solo restaurare con un pò di tela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2010 la Poecilotheria vi ringrazia per i complimenti comunque grazie per il consiglio, vedrò di aumentare al più presto lo strato di torba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Falla mangiare un pò di più...L'opisthosoma dalle foto pare più piccolo del cefalotorace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati