gin Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Salve, ho trovato questo esserino nel mio letto e volevo avere una conferma o una smentita riguardo al fatto che sia uno loxosceles... Il corpo, senza zampe è 1,1 cm, se può essere utile Data: Luglio 2010 Luogo: Cagliari, Sardegna / Il mio letto Posizione e microhabitat: credo fosse errante visto che lo ho trovato stamattina verso le 11 nel mio letto. Dimensioni del ragno: corpo, 1,1 cm Grazie a tutti in anticipo http://img208.imageshack.us/img208/7056/dscf0007p.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zinedine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 da profano,direi proprio di si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 A me non si carica la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gin Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Neanche più a me, eccola qua: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Si è lui. Loxosceles sp. . Vista la taglia, e la foto, dovrebbe essere una femmina adulta. Sarebbe interessante vederlo allo stereo. Se vuoi puoi mandarmelo sotto alcool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gin Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Grazie mille Potrebbe essere gravida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Si, potrebbe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Secondo me è proprio gravida.. Tanti piccolini in arrivo... !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tziolis Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2010 direi che sia un loxosceles sp. e dato le dimensioni credo che sia una femmina adulta. da TZIOLIS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gin Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Oggi le ho fatto qualche altra foto, si chiama pina http://img691.imageshack.us/img691/6711/dscf0011nu.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 La foto è enorme.. si dovrebbe postare solo foto in formato 1024x768 e dimensioni non superiori a 500kb. La modifico e metto il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati