ex-technoleso Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ciao a tutti sono Raffaele e sono di Torino.Mi ha sempre affascinato il mondo degli aracnidi,ma quanto ho deciso di comprare un ragno o uno scorpione era troppo tardi(legge del 2003).Forse già in tanti mi conoscono tramite altri forum,amo gli animali specialmente quelli insoliti.Ho 2 camaleonti (Calyptratus),2 diamante mandarino (passeri),ho una decina di Achatina fulica.Ho 2 mantidi (Hierodula)3 mantidi(Rhombordera)1 mantide (Acanthops parafalcata)3 mantis(phyllocrania paradoxa) le ultime le prendo martedi..Poi ho vari specie di stecco.Ora aspetto soltando che qualcuno di Torino mi ceda un suo bel ragno con cites,ma sarà solom un sogno ahahaha.Bè io mi son presentato ora do una sbirciatina al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Chamaeleo calyptratus...che splendido animale!!! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Benvenuto! Spero ti troverai bene nel forum e non solo nel nostro mercatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ex-technoleso Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Benvenuto! Spero ti troverai bene nel forum e non solo nel nostro mercatino Infatti almeno ho la decenza di presentarmi prima e poi usare il mercatino .Comunque mi sono sempre piaciuti i ragni,specialmenta la Grammostola rosea.Come si dice mai dire mai nella vita.Complimenti per il forum ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ah ma tu sei il venditore provetto di entoforum! Ottimo il gel degli insetti, grazie mille. Mi sento di esprimere un ottimo feedback a riguardo. Spero ti troverai bene anche qua, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ciao, benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ex-technoleso Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ringrazio davvero tutti del cordiale benvenuto...Volevo soltanto dirvi che non sono una spia segreta ma soltanto un utente curioso e affascinato del mondo degli aracnidi e ve lo mostro cosi con il mio segno ormai da anni..... Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Benvenuto,bello il tatuaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Benvenuto anche da parte mia. Complimenti per il tatuaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 benvenuto,io sono mantide94 di entoforum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Benvenuto !! Non vedo il tatuaggio ma benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 belloo il tattoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati