Vai al contenuto

We Ci sono anche io!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, inanzitutto mi presento, sono Sam da Torino e vorrei allevare dei "simpatici" ragnetti... vorrei allevare come primo ragno una tarantola preferibilmente perchè quest'animale mi affascina moltissimo... quando ne vedo una resto di stucco... aspetto consigli

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Visto il tuo attuale stato di conoscenza dell'argomento l'unico consiglio che puoi ricevere qui è quello di leggere e informarti. Leggi i topic in rilievo su questa sezione, con le regole del forum, con le varie direttive, la questione legislativa.... Leggi il sito statico www.aracnofilia.org e sfogliati le ultime discussioni in tutte le sezioni di questo forum. Se poi avrai curiosità piu specifiche riceverai sicuramente consigli nelle sezioni idonee.

Buon lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No. O meglio dipende. Fatti una bella ricerca per capire bene la questione legislativa.

Comunque, data la tua totale impreparazione su cosa siano questi animali, prima di passare all'allevamento è bene ti cimenti in delle belle letture , cercando di capire prima cosa sia un ragno e come funzioni, per poi cercare di scoprire le caratteristiche delle migali e delle singole specie.

Ce n'è di strada da fare .

Buone letture e sfrutta il motore di ricerca del forum per incrementare le tue conoscenze, soprattutto riguardo alla legge 213 . Ci saranno 10.000 discussioni in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

No. O meglio dipende. Fatti una bella ricerca per capire bene la questione legislativa.

Comunque, data la tua totale impreparazione su cosa siano questi animali, prima di passare all'allevamento è bene ti cimenti in delle belle letture , cercando di capire prima cosa sia un ragno e come funzioni, per poi cercare di scoprire le caratteristiche delle migali e delle singole specie.

Ce n'è di strada da fare .

Buone letture e sfrutta il motore di ricerca del forum per incrementare le tue conoscenze, soprattutto riguardo alla legge 213 . Ci saranno 10.000 discussioni in merito...

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti