aracnojak Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 A proposito di Daniele, mi ha tenuto un'ora al telefono oggi, mica mi ha fatto gli auguri! E io ovviamente non gli ho detto nulla, aspetto solo che legga questo topic! LOOL (che bastarda...) UAHUAHUAHUAH !!!! Il sadismo femminile.. Diabolicamente geniale.. Comunque son tipici del repertorio di Daniele questi pezzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 P.S. Auguroni Lara, facevi pure cifra tonda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Sto ridendo come un cretino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 LOOOOOOOL!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 AHAHAHHAHAHAHAH!! Bellissimo!!! Con lo sfondo di Nora! ahahahahahah! Grazie Dani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Prego Chun Lara! Ti porgo le mie umili scuse e spero di risparmiarmi il tuo proverbiale spinning nerd kick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 UAHUAHUAHUAHUAH !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Auguroni anche qui... In ritardo! Figata il fotomontaggio migdaniano! LOL. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati