Vincenzo_Salvatico Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 é stata una lunga assenza... ma sulla scia dei vostri accorati apprezzamenti al Prof. Enrico Stella, ho capito che siamo radici dello stesso albero, spero di far cosa gradita nel condividere con tutti voi il frutto della passione che ci accomuna. Per chi volesse vedere il video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Complimentissimi!!! Buona fortuna per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Non dico niente.. Preferisco trattenermi.. Mai piaciuti gli arboricoli ma qui si parla di un animale eccezionale.... Mi limito a complimentarmi per le foto... sperando di poter esplodere in seguito... Per curisoità : dimensioni della " signora " ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Complimenti assoluti e dita incrociate, ragno davvero eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Mi accodo alle ovazioni, visto poi il soggetto in questione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ottimo lavoro ora ti aspetto da qui a un pò di settimane con la foto della schiusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 che bel filmato e che splendido esemplare complimenti! ps: sbaglio o il cocoon non è di forma arrotondata ?? sinceramente mi aspettavo un cocoon diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 come al solito complimentissimi ed incrociamo l'incrociabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Mi accodo ai complimenti, ottimo lavoro, come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Complimenti,foto veramente belle ,incrociamo le dita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Grazie di cuore @ Aracnojak, non l'ho misurata ma è la più grossa delle 3 e anche la più tranquilla... @ Vegeta, le foto sono di una settimana fà circa, ad aggi lo ha arrotondato ancora meglio, ma forse stanca del mio sbirciare ha sigillato l'ingresso della tana avrà pensato ne riparliamo tra 4 settimane...Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Che bella! Complimenti! E' un piacere rivederti partecipare... (Mi aspetto anche qualcosa sugli scorpioni però! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 ihihihih vuole la sua privacy .... del cocoon pensavo fosse una particolarità della specie quello di non arrotondare, per questo lo avevo fatto notare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2010 brutte notizie... ho trovato la femmina che pasteggiava con il cocoon, le uova erano fertili presentavano il caratteristico disco germinale, che è anche peggio...spero che le altre femmine abbiano un istinto materno migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati