Ospite Tripl Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ciao a tutti sono nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ciao, per favore sistema la tua scheda personale. Secondo il regolamento che trovi sul sito statico (www.aracnofilia.org), devi inserire i tuoi dati (nome, cognome, città) per poter postare. "NOTA BENE! Questo è un forum scientifico. L'iscrizione richiede obbligatoriamente di comunicare nome, cognome e località di residenza. I profili che non saranno completi e veritieri non verranno abilitati a partecipare al forum." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tripl Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 gia fatto prima che mi scrivessi tutto ciò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Non mi sembra. Sistema nome e cognome, per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Se domattina non è tutto conforme, la tua utenza sarà cancellata. Chiaro no!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tripl Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Se domattina non è tutto conforme, la tua utenza sarà cancellata. Chiaro no!? fa come ***** ti pare ,mi sembra apposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Non hai rispettato le regole ed invitato a compilare il profilo con dati reali hai risposto in modo strafottente. Chiudo la discussione dato che non c'è altro da aggiungere. Uomo avvisato, mezzo salvato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 BAN, come promesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati