Emanuele Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ciao a tutti, vi segnalo questo mio intervento su radio24, in cui si è parlato, fortunatamente non solo per 30 secondi, dell'interessante Bagheera kiplingi, un Salticidae che si nutre prevalentemente di prodotti vegetali particolari. Sfrutta in pratica il mutualismo tra una specie di formica e di acacia a suo favore. Spero vi interessi: http://www.moebiusonline.eu/fuorionda/ragno_bagheera.shtml è possibile leggere il breve testo e in fondo ascoltare l'mp3 della puntata e/o vedere il video del ragno in azione. Ciaooo Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sì, davvero una specie interessante Se ne era parlato già ed erano stati postati anche alcuni articoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Temo che il link non sia corretto però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 confermo il link non va ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucioP Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ecco il link corretto: http://www.moebiusonline.eu/fuorionda/ragno_bagheera.shtml Mandi Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Bravo! Bella intervista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ragno senza dubbio molto interesante,bella intervista complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Grazie ragazzi! Ho anche aggiustato il link così ora funge anche il primo! Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Appena visto e sentito! Grazie per la segnalazione, servizio molto interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Molto interessante grazie per il contributo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Stamattina ho sentito per intero l'intervento... Emai miei migliori complimenti per la semplicità con cui hai spiegato le cose, sul serio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati