mauropask Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao a tutti! Sono Mauro Paschetta e vivo a Torino. Mi sono laureato in Scienze naturali e poi mi sono specializzato in Conservazione e Biodiversità animale. Ho fatto le due tesi con Marco Isaia sull'ecologia dei ragni e quest'anno comincerò il dottorato sui ragni delle aree umide del Piemonte. Conoscevo già questo sito da un pò in quanto me ne aveva già parlato Marco ma sono sempre stato solo un visitatore. So che ci sono molti esperti in questo forum quindi potrà sicuramente essere un valido aiuto per il futuro! Mauro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao e benvenuto. Complimenti per i tuoi studi e le tue attività. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao e benvenuto,interessantissimi i tuoi studi,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Sei il benvenuto! Siamo molto lieti della tua presenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauropask Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Grazie a tutti! ... e io sono molto lieto dell'esistenza di questo forum e di così tanti appassionati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati