Giovanni_Sheol Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Salve! Mi chiamo Giovanni e abito nella provincia di Viterbo... Bazzico da un pò questo forum, più o meno da Giugno...Avevo una Segestria Florentina dentro un fauna box e qui ci venivo a cercare molte informazioni...Peccato che mi sia morta... Poco fa ho appreso osservando le varie sezioni nel forum che sono in possesso di un/una Zoropsis spinimana... Che altro dirvi....ho 21 anni, suono il basso ed ho un alluce rotto, interessante eh?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Pieno di bassisti qui Cerca, c'è un post in merito (ai bassisti ) Benvenuto. Cerca di osservare le direttive che trovi in evidenza in questa sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni_Sheol Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 ma non era un forum sui ragni?! eh eh eh Più bassisti ci sono e meglio è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 VAI COL TALLOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Benvenutissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Che altro dirvi....ho 21 anni, suono il basso ed ho un alluce rotto, interessante eh?!? ...io credevo che il basso si suonasse con le dita delle mani Strano incidente.... Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Che altro dirvi....ho 21 anni, suono il basso ed ho un alluce rotto, interessante eh?!? ...io credevo che il basso si suonasse con le dita delle mani Strano incidente.... Luigi Buahaha, clamore questa. Benvenuto, che il metallo sia con te, e se non è più con te, è perché te lo sei lasciato sfuggire. Sella il CaTallo (il cavallo tallo), prendi il tuo martello da guerra, saluta il Valhalla, confida in Odino e via galop galop, i tuoi ragni fanno flop, se lanciati dal balcone, quindi ocio e fai attenzione. Saluti e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ^^ Ma sopratutto: SEEK AND DESTROY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Secco E Di Strutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Aspè aspè, se lo fai di Strutto non sarà secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Finalmente qualcuno che ha colto il senso della mia affermazione contraddittoria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Benvenuto.....salvate il forum dai merdallariiiiiiiiiiiiiii!! LOL ...io credevo che il basso si suonasse con le dita delle mani unsure.gif Strano incidente.... Ahahahahahahah! Forse stava sperimentando una nuova tecnica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 salvate il forum dai merdallariiiiiiiiiiiiiii!! too late! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Benvenuto! .....Fucking hostileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee by Phil Anselmo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Benvenuto.....salvate il forum dai merdallariiiiiiiiiiiiiii!! LOL too late! Convertitevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati