00xyz00 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Il Mastiff è qualcosa di impressionante insieme al Mastino Tibetano (grazie Carlo per la segnalazione ) e simili, colossi che van nutriti con dodici Carlini al giorno, minimo. Ecco, mo ci capiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_85 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ciao HOlOedrOn mi dispiace veramente tanto per la tua cagnetta l unic consiglio che ti posso dare e di cercare di non farla soffrire e se e necessario di aiutarla ad andarsene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 colossi che van nutriti con dodici Carlini al giorno, minimo. Weee, occhio con le parole! Ti faccio sbranare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 mi spiace molto anche a me per il tuo cane.... anche a me era successo con un dobermann lo avevo solo da 3 anni ma mi ero affezzionato tantissimo.... purtroppo a 3 anni dopo un operazione si era scoperto che aveva tumori praticamente in tutto il corpo .... portarlo dal veterinario sapendo che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto era straziante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Mi dispiace davvero moltissimo per il cane, ma tanto proprio. So cosa significhi perderlo.. Tornando ai col( mol )ossi , ribadisco che il carlino merita rispetto !!! Metterebbe a dura prova Mandarino, Pier... !!! Mi scuso inoltre per l' imprecisione riguardo al mastino napoletano e il conseguente lapsus sul mastiff . Aggiungo solo che la variabilità da soggetto a soggetto è veramente notevole, in quanto ho personalmente visto tre maschi di Mastino napoletano rispettivamente di 88, 90 e 95 kg ciascuno, senza che apparissero obesi . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non sono un fan dei cani ma ne adoro uno.... Bull terrier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avicularia Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Secondo me invece esiste solo una razza i Pitbull ne ho una ed è splendida.... poi ho un border e una bastardina e inoltre allevo ratti da compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_85 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 anche io ho una femminua di pitbull sono cani veramente docissimi e buonissimi al contrario di come dicono in tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avicularia Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Scusatemi se vado un attimo OT, ale 85 la tua è ADBA o UKC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_85 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 la mia e un ukc ora posto la foto anche se non e delle migliori perche e un po sfuocata:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Sfocata o meno, è davvero carinissima. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_85 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Purtroppo proprio ieri gli è stato scoperto un altro tumore, al polmone stavolta. In questo caso, malgrado tutto quello che stiamo facendo per cercare di alleviarle un po' il dolore, non c'è più nulla da fare. E' incurabile.Tuttavia le stiamo dando tutte le cure e attenzioni possibili. Purtroppo a breve verrà il giorno in cui non potrà continuare e toccherà toglierle le sofferenze. Sono tristissimo per questa cosa perchè è sempre stato un cane di una vivacità e forza incredibili (tralasciando il discorso dell'affetto che quello è ovvio). Purtroppo è andata così. Purtroppo Romy non c'è più. Ieri mattina il veterinario è venuto a fare l'unica cosa che era rimasta da fare, non farla soffrire più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 mi spiace d'avvero tanto.... ps: bello il pitbull però le orecchie tagliate noooo magari ho visto male ma mi sembrano tagliate e quella roba li si fà per estetica ..... io al mio dobermann avevo rinunciato a tagliare le orecchie anche in consiglio di alcuni amici che avevano il dobermann con le orecchie tagliate... mi avevano detto che tornando indietro non lo avrebbero fatto e il mio con le orecchie integre era comunque stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati