Emanuela Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ciao a tutti, dopo un periodo senza avvistamenti ecco che tra ieri e oggio ho fotografato due nuovi ragnetti. i primo è questo...e a giudicare da come si muoveva velocemente sul panno e al contrario scoordinatamente e convulsamente sulla ceramica, ho pensato potesse trattarsi di una giovane Zygiella sp. Data: 20 novembre ore 5 del mattino Luogo: Oristano Habitat: dentro casa sullo straccio umido per pulire i pavimenti Dimensioni:circa 1,3 cm incluse le zampe. Il corpo zampe escluse forse intorno ai 4/6 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Non penso sia un giovane, all'estremità dei pedipalpi presenta i bulbi copulatori, dovrebbe essere un maschio.. per la specie aspettiamo i più sapienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Dovrebbe essere un maschio di Steatoda grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Sembra lei! http://nathistoc.bio.uci.edu/spiders/Steatoda%20grossa.htm Rinomino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Concordo con Enrico e Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati