martin75 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Seguo questo forum,da 3 anni ma per vicissitudini studio lavoro,non ho mai avuto la possibilità di iscrivermi. Ora causa botto con la moto avrò un bel po di tempo per recuperare le cose che volevo fare,una di queste era di iscrivermi a questo forum,che trovo sicuramente il migliore in Italia,ricco di informazioni,e scevro da atteggiamenti esibizionisti,vi ringrazio perche in questi anni ho risolto anche grazie a voi molti dubbi,e problemi. Mi chiamo martin ho 34 anni faccio il barman e sommellier e vivo a roma,CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Azz, non c'era bisogno di schiantarsi in moto pur di iscriverti al forum, ghgh. Ovviamente scherzo, spero che tu ti riprenda presto Intanto siamo noi che ti ringraziamo per averci sempre seguito. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Benvenutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Certo che per iscriverti al forum fai il botto con la moto figuriamoci per le altre cose....ti schianti con un jet? Dai apparte i scherzi rimettiti presto, segui il forum e beccati sto Benvenuto Martin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Benvenuto Martin, anche io sono di roma e ho seguito un paio di corsi base di enogastronomia...quando ti rimetti ci andiamo a prendere una bella "pezza"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Bene, alla prossima aracnopizzata sappiamo chi porterà del buon vino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martin75 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Bhe! avrei fatto a meno di farmi tamponare con il mio kawa z1000 con 4000 km,forse se avevo 8 zampe, me la sarei cavata con un paio di mute . Bomba,quando mi riprendo ci facciamo un tour enogastronomico,ben innaffiato,con piacere io sto roma,est !! grazie a tutti tutti,per il benvenuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Benvenuto fra noi e cerca di rimetterti presto che bisogna organizzare sta mangiata/bevuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aikidoka Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati