Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi chiamo Luca, uno dei tanti frequentatori anonimi del forum, ma ho finalmente deciso di registrarmi (e sono felice di esserci riuscito, visto che non è stata un'impresa facile, eh eh).

Prima di tutto, complimenti per il forum, è sempre una miniera di informazioni utilissime e il fatto che sia così curato anche dal punto di vista scientifico ne aumenta il valore, dato che non sempre ci si può fidare di ciò che si trova su Internet!

Riguardo me, sto svolgendo il Dottorato di Ricerca in Zoologia, anche se su argomenti non legati agli aracnidi ma più generali. Però il mondo degli aracnidi mi incuriosisce molto e volendo provare ad "andare con le mie gambe", cioè a non seguire pedissequamente il percorso e gli interessi del mio relatore, sto provando ad iniziare a studiare qualcosa della fauna araneologica della mia regione, anche se sono davvero un neofita ed oltre a questo non è facilissimo costruire ex novo una base bibliografica decente, specie per i lavori più datati (e - non ridete - ma sapere che il forum è frequentato anche dagli autori dei lavori che trovo nelle bibliografie è in qualche modo imbarazzante, eh eh.. :lol: ) oltre alle difficoltà intrinseche e peculiari di questo tipo di studi.

Però per uno strano difetto del mio carattere più le cose sono difficili e più mi diverto :D ed in questo percorso il vostro forum (oltre ad Internet, eh eh) mi è stato (e mi sarà :) molto utile) e quindi grazie per l'inconsapevole aiuto che mi avete dato in questo tempo. ^_^

Beh, come sproloquio di presentazione non c'è male.

Scusate l'eccesso di parole!

Vabbè, insomma...ciao a tutti! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... :ph34r: (beh, magari quanto a "bel venuto" cascate male ;) )

Quanto ai lavori...partire da zero non è facile, io l'impegno ce lo metto, i ragni spero ci mettano il loro :lol: e speriamo che qualcosa esca fuori... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...in effetti come sproloquio non era affatto male,però avrei aggiunto almeno un paio di proposizioni in più che non centrassero con il discorso principale tipo "si in effetti i primi metallica erano molto meglio" oppure "beh sicuramente il più forte supereroe di tutti è hulk,più si arrabbia e più diventa forte quindi il ponte sullo stretto si farà!"

si lavorerà su questo :lol:

detto questo benvenuto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti