elleelle Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ho appena finito di ridere.... Di certo non "ritonano" Ma siamo proprio sicuri che non ritornano? Forse, la Pardosa sp. è un ragno particolarmente vagabondo, ma credo che quasi tutti i ragni, camminando, si lascino dietro un filo. Credo che i ragni che hanno una tana e che se ne allontanano per riprodursi o per cacciare, tipo Segestria sp. e Hogna sp., usino questo filo per ritrovarla. Che ne dite? Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 ahahahahah, fantastico! grazie per averlo riportato alla luce, non l'avevo ancora visto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 E chissà quante non ne hai viste.. questa non è certo una delle cose piu esilaranti avvenute su queste pagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 se vi viene in mente altro di spassoso proveniente dal passato, riesumate pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 nemmeno io l'avevo vista ( o non ricordo) oltre l'immagine la cosa che più di tutto mi fà ridere a lacrime e la scritta " torna a casa pardosa"... non so perchè ma mi fà morir dal ridere ... credo sia tutta colpa del "pardosa" che non so perchè scatena il ridere xD. ( comunque quello che dici che potrebbero tornare indietro seguendo la tela non ci avevo mai pensato ....anche se dubito ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati